venerdì 25 settembre 2015

Il BIO OrtO

Vi presento il mio nuovo urban knitting, dal nome  "Il bio OrtO".

Dovendo esporre alla fiera Isola che c'è di Villa Guardia (Co) lo scorso fine settimana, e dividendo lo stand con un'associazione di amanti della bicicletta (Como a ruota libera), ho pensato di ricoprire una vecchia bici abbandonata e di trasformarla in un piccolo orto di frutta e verdura.
D'altronde questo è l'anno di Expo 2015 e del cibo, e l'Isola che c'è è un grande mercato del bio.
E' stato un lavoro molto divertente che ho condiviso con due amiche speciali, Cesi e Silvana.
Ora sono pronta per altri urban knitting!

Come sempre, GRAZIE infinite allo sponsor, Tropicallane!


Un'amica, fotografa statunitense, era ospite a casa da me durante la preparazione dell'urban knitting e mi ha proposto di fare una foto molto particolare. Grazie Linda R.

Eccomi, sotto forma di ombra, insieme alla mia amata bicicletta!



L'urBIKE knitting, allestita insieme a tanti simpatici e strani pupazzi fatti da Francesca Miscioscia, una mia compagna di associazione. 














Nessun commento:

Posta un commento