venerdì 11 maggio 2012

La mia borsa per Silvana My bag for Silvana

Si avvicina il compleanno di un'amica speciale, che con me condivide la passione per la maglia e l'uncinetto ma anche quella per un mondo migliore (non per altro è una mia "collega" di G.A.S., il gruppo di acquisto solidale).
It's almost time for a close and dear friend's birthday. She shares some of my interests, like crochet, knitting and a strong desire for a better world.

Cercavo un'idea speciale e magicamente l'ho trovata in un libro di Lotta Jansdotter: una vera e propria borsa, completamente diversa dalle mie Shopper Animalesche ed è quindi diventata anche una specie di sfida per me.
I was looking for a special idea and I found it on a book by Lotta Jansdotter: a real bag, completely different from my Animal Shoppers. That was a good challenge for me!

La mia amica adora le borse, ci mette dentro tutto il suo mondo per questo ci voleva una mega borsa! Adora la settimana enigmistica ed ecco pronta la tasca per il giornale!
My friend loves bags, she carries all her world in them, therefore I need to make a huge bag! 




Adora la birra (soprattutto quella fatta dai carcerati di Torino della Pausa Caffè - http://www.pausacafe.org/) ed ecco allora una tasca laterale per le bottiglie!!
She loves beer (especially the one made by the convicts of Turin jail - http://www.pausacafe.org/) so here we have a lateral pocket to put bottles in!!





Viaggia con 4 mazzi di chiavi e voilà 4 anelli a cui legarle per non perderle in giro!
She goes around with 4 sets of keys and voilà 4 rings to tie them up! 




Insomma, speriamo le piaccia!!!
In a word, I hope she'll like it!!

2 commenti:

  1. acc che lavoro!
    bella l'idea degli anelli!
    e già che ci sono aggiungo gli auguri a Silvana.
    :-)

    RispondiElimina
  2. Faglieli dal vivo venerdì sera - sempre che tu venga da Nicoletta...:-)

    RispondiElimina